Cos’é veramente importante, quali sono i veri valori e quali le distrazioni in una società guidata dal mercato, dove la rappresentazione esteriore e il possesso sono diventati aspirazioni indubbiamente sopravvalutate?

Sono queste le tematiche attorno alle quali si plasma la mia produzione di opere. Non mi fermo ad una ricerca personale, ma cerco di coinvolgere la società facendola partecipare attivamente al processo creativo.

Chiedendo a numerose persone di donare un involucro di un prodotto utilizzato nella vita quotidiana (per riprodurci il ritratto del proprietario) o di rispondere a un questionario che viene poi utilizzato per costruire un’installazione, creo uno specchio della società ed invito lo spettatore a riflettere… a riflettersi…

Utilizzo cartone, carta, scatole, materiali di scarto, materiale che vedo e che colleziono perché mi sembra interessante e prima o poi voglio utilizzare per un progetto, un’opera… questo per le installazioni…

Dipingo su cartone o compensato, raramente su tela, con acrilici ma non solo, ed utilizzo immagini trovate o create da me, anche foto che ritraggono me stessa, e testi e parole che colleziono.